Come funziona Blocca l'Offerta
Blocca l’offerta per 5 giorni e assicurati le condizioni di vendita con un semplice click!
Ogni settimana pubblichiamo nella vetrina digitale di YouMobility una selezione di prodotti e servizi a condizioni vantaggiose. Che sia un’auto, una bici o un servizio di mobilità, con la funzione "Blocca l’Offerta" basta un click per assicurarti l’offerta per 5 giorni prima dell’acquisto.
Come funziona:
- Clicca sul tasto verde "Blocca l’offerta" nella scheda del prodotto/servizio che ti piace
- Il prodotto/servizio verrà aggiunto al carrello, con il solo importo previsto per la funzione "Blocca l'offerta"
- Procedi all'acquisto dalla pagina del carrello, accedendo o registrandoti a YouMobility. Pagherai solamente l'importo previsto per Bloccare l'offerta.
- Una volta completato il pagamento dell'ordine, l'offerta verrà bloccata. Riceverai quindi un'e-mail di conferma con un riepilogo dell’ordine.
- Puoi completare l’acquisto entro 5 giorni in autonomia sul nostro marketplace seguendo le istruzioni ricevute nella tua e-mail di conferma oppure puoi concludere l’operazione richiedendo un appuntamento in telepresenza o in show-room.
Alcune informazioni importanti:
- Il pagamento con carta di credito è l’unica forma accettata per bloccare l’offerta.
- In caso di acquisto del bene, la caparra confirmatoria viene trattenuta a titolo di acconto.
- In caso di non acquisto del bene, l’importo versato a titolo di caparra confirmatoria viene ugulmente addebitato sulla carta.